Perchè scegliere E-Concierge?

Semplice, perchè ci prendiamo davvero cura della tua casa

ELENA REYNAUD

LA MIA STORIA

 

Arrivo a Milano a 19 anni. Facoltà di di Architettura. All’inizio, la città quasi mi spaventa. Frenetica e grigia. Poi si apre, si fa conoscere e amare.

Dopo la laurea, qualche anno di esperienze in studi professionali e poi il salto in una grande azienda: sviluppo immobiliare e appaltistica pubblica diventano i miei campi d’azione. Ne ricavo un approccio manageriale e tecnico-legale, utile alla gestione amministrativa.

L’architettura, il design, la città di Milano e i viaggi sono le mie passioni e EConcierge mi ha permesso di trasformarle nella mia vita professionale.

Amo le case, provo gusto ad arredarle e desidero creare ambienti confortevoli, dove gli ospiti possano sentirsi a casa e avvicinarsi alla cultura del design come stimolo per conoscere meglio Milano.

Posso dare alla tua casa un tocco in più e prendermene cura, affinché diventi parte essenziale dell’esperienza di viaggio dei turisti, che la ameranno come se fosse la loro casa

%

Ospiti felici

%

Host soddisfatti

Affidaci la tua casa

Ce ne prenderemo cura come se fosse la nostra, la renderemo più accogliente e ancora più bella.

Dimentica le scartoffie

Ci occupiamo di tutto noi, tu pensa solo a incassare e, quando vuoi, a goderti la casa.

Inizia a guadagnare

Sin dal primo ospite, con pagamenti puntuali e precisi. Alla tua casa pensiamo noi!

perchè scegliere

econcierge

 

Perché non è semplicemente “gestione”. Non basta consegnare le chiavi e garantire che la casa sia pulita. Bisogna che la casa comunichi qualcosa di speciale e che gli ospiti si sentano parte di questa atmosfera. La tua casa ti sarà restituita migliore rispetto a quando ce l’hai affidata.

Gli ospiti saranno accolti e consigliati, per consentire loro di vivere un’esperienza da non dimenticare. Lasceranno una buona recensione, ritorneranno e ne parleranno ai loro amici.

Ospite dopo ospite, la tua casa aumenterà il suo valore.

L’obiettivo: prendersi cura delle vostre case e trasmetterne il confort come parte dell’esperienza di viaggio di coloro che desiderano sentirsi a casa pur lontano da casa. Una valorizzazione estetica ed economica che soddisferà chi la possiede da tempo e chi la vivrà anche per brevi momenti.

GUADAGNA DI PIU’ CON LA
TUA SECONDA CASA

prima

EConcierge accompagna i proprietari nella valorizzazione dell’immobile, consigliandoli per trasformare e corredare al meglio gli spazi al fine di ottimizzarne il posizionamento sul mercato.
Creazione dell’annuncio, produzione e selezione delle immagini, finestre di divulgazione on-line saranno finalizzati a realizzarne una locazione al prezzo migliore.
I membri del nostro team gestiranno in totale autonomia gli adempimenti burocratici relativi e necessari per legge.

durante

EConcierge si occupa di tutto quanto comporta l’operatività di ogni affitto.
Pulizia, check-in, check-out e pratiche burocratiche sono solo le basi.
L’accoglienza viene curata in ogni dettaglio: assistenza per qualsiasi necessità, consigli per il soggiorno sono ingredienti fondamentali per rendere speciale l’esperienza dell’ospite.

dopo

Pensiamo a tutto noi!

“Sentirsi a casa, lontano da casa” creare fidelizzazione e feedback positivi alimentano l’interesse. La proprietà, alleggerita di qualsiasi preoccupazione, percepisce direttamente gli incassi delle locazioni.

E-Concierge

ULTIMI pROGETTi

Econcierge si occupa della gestione, valorizzazione e promozione di appartamenti a Milano ideali per affitti brevi e viaggi aziendali e turistici.
Elena Reynaud

Elena Reynaud

Founder