ELENA REYNAUD
LA MIA STORIA
Arrivo a Milano a 19 anni. Facoltà di di Architettura. All’inizio, la città quasi mi spaventa. Frenetica e grigia. Poi si apre, si fa conoscere e amare.
Dopo la laurea, qualche anno di esperienza tra studi professionali e poi il salto in una grande azienda: sviluppo immobiliare e appaltistica pubblica diventano i miei campi d’azione. Ne ricavo un approccio manageriale e tecnico-legale, utile alla gestione amministrativa.
L’architettura, il design, la città di Milano e i viaggi sono le mie passioni e Econcierge mi ha permesso di trasformarle nella mia vita professionale.
Amo le case, provo gusto ad arredarle e desidero creare ambienti confortevoli, dove i proprietari e gli ospiti, che vivano il luogo per un lungo o breve periodo, possano sentirsi a proprio agio, godersi interamente l’ambiente nella sua bellezza e vivibilità.
La mia missione è dare alla tua casa “un tocco in più” e prendermene cura, perché diventi parte essenziale dell’esperienza di viaggio dei turisti e rimanga impressa nella memoria, una casa che ameranno come se fosse la loro.
Affidami la tua casa
Me ne prenderò cura come se fosse la mia, la renderò più accogliente e ancora più bella.
Dimentica le scartoffie
Mi occupo io di tutto, tu pensa solo a incassare e, quando vuoi, a goderti la casa.
Inizia a guadagnare
Sin dal primo ospite, con pagamenti sicuri, puntuali e precisi. Alla tua casa penserò io!
TUA SECONDA CASA